SABATO 14 E DOMENICA 15 DICEMBRE: UN NUOVO WEEK-END DI FESTA CON “A NATALE SCELGO GRUGLIASCO!”
14/12/2024
È in arrivo il secondo fine settimana di festa con “A Natale scelgo Grugliasco!”, l'iniziativa organizzata dalla Società Le Serre per conto dell’Amministrazione comunale.
L'appuntamento è per sabato 14 dicembre, dalle 15, in due location differenti.
Al Parco Kimberly, in via Severino Doppi, Mago Fulvio si esibisce fino alle 16 in uno spettacolo di magie e bolle di sapone. Per le vie del centro e nella zona del mercato di viale Echirolles, fino alle 17.30, street band natalizia e intrattenimento itinerante con "Il Grinch e i suoi scherzi". Siete pronti a uno dei divertenti dispetti del rancoroso personaggio con il cuore di due taglie più piccolo?
La magia del Natale continua domenica 15 dicembre, dalle 15 alle 17.30, con una parata natalizia per le vie del centro e, in piazza 66 Martiri, con “Christmas color park”, un luna park a tema natalizio con pesca dei regalini, zucchero filato, mini gonfiabile e tante altre sorprese per i più piccoli.
Dalle 15 alle 16, in via Lupo, nei pressi della Torre civica, saranno distribuiti cioccolata calda e vin brulè offerti dalla Cojtà Gruliascheisa in collaborazione con Bar Waikiki e Re Bianco Cafè Bistrot. Dalle 16.30 fino alle 17.30 spettacolo di magia con il Mago Aladin e circensi itineranti.
La seconda edizione di “A Natale scelgo Grugliasco!” nasce in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio del Comune di Grugliasco, Cojtà Gruliascheisa, Pro Loco Grugliasco A.P.S., l’agenzia di organizzazione eventi All in 1 e l'associazione culturale I tre... mendi.
«Ringraziamo i commercianti che si sono uniti per raggiungere un risultato comune per questa seconda edizione di "Scelgo Grugliasco", ricca di eventi e proposte per il Natale - affermano il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e l'assessore al commercio Roberta Colombo - Invitiamo i cittadini a partecipare e ad aderire alle iniziative programmate. Grugliasco ha voglia di stare insieme, soprattutto in questi giorni di festa dove è facile riscontrare questa atmosfera con le vetrine addobbate e le luminarie.
Grazie all’intuizione e al lavoro di squadra tra Amministrazione comunale, singoli cittadini e negozianti, il centro storico rivive in questi giorni. Ci aspettiamo la partecipazione dei cittadini. Soltanto insieme riusciamo a fare le cose migliori: la collaborazione è il segno di un’armonia che la città piano piano prende nelle sue componenti principali, l’unica strada possibile per pensare e realizzare il meglio per ognuno di noi».