A pochi metri dall’ingresso del Parco Le Serre, raggiungibile attraverso un percorso pedonale in pietra privo di barriere architettoniche.
Caratteristiche
La sala è posta al pian terreno della Villa. L’ingresso è caratterizzato da un porticato scandito da colonne tuscaniche che vengono riprese in maniera più ampia sul retro dell’edificio. La sala, dotata di pavimento rivestito in moquette, è caratterizzata da pittoreschi soffitti d’epoca settecentesca. Viste le dimensioni contenute è adatta ad ospitare riunioni, corsi di formazione, mostre di quadri (con la possibilità di utilizzare la sala attigua di identiche dimensioni). Durante la bella stagione è possibile allestire piccoli buffet e aperitivi nel porticato o all’ombra degli alberi secolari.
Superficie 43 m2, capienza 30 persone, soffitto a cassettoni, moquette, riscaldamento, aria condizionata, ampio portico esterno.
Note
La struttura non può essere affittata per feste e ricevimenti privati. È vietata la consumazione di cibi e bevande all'interno della sala.