I cittadini maggiorenni residenti in Grugliasco possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 20/12/2024.
Da quest’anno, oltre all’età anagrafica del richiedente e agli anni di residenza saranno assegnati dei punti in base all’ ISEE, chi non lo presenta avrà zero punti per il reddito.
I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art. 3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 55 del 08/10/2024.
Le domande, dovranno essere compilate esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma SiMeal, a cui si accede con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o utilizzando i codici PIN e PUK della CIE (Carta d'Identità Elettronica), al seguente indirizzo: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/richiesta-assegnazione-orti raggiungibile anche dalla home Page del sito web del comune di Grugliasco > Aree tematiche > Orti Urbani > Richiesta assegnazione orti.
La domanda può essere presentata anche per un'altra persona (ad. esempio un figlio può accedere con il proprio SPID su SiMeal e fare domanda per il padre).
Per un aiuto nella compilazione ci si può rivolgere ai Punti Digitale Facile le cui sedi e orari sono reperibili di seguito:
Associazione Fabbrichetta Via CLN 53
Lun 9-13
Cittadella del Welfare Via San Rocco 20I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo indicato nella domanda.