BANDO DI CONCESSIONE LOCALI - TEATRO LE SERRE, TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA VILLA CLARETTA
La Società Le Serre in sinergia con gli indirizzi espressi dal Comune di Grugliasco promuove un bando quadriennale per la gestione dei principali spazi di produzione e diffusione della Città di Grugliasco.
La procedura ad evidenza pubblica, mediante valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del Dl. 50/2016 mette a disposizione le seguenti strutture: - Teatro Perempruner - Teatro Le Serre - Villa Claretta
Ai soggetti partecipanti è richiesta la gestione totale dei beni, la messa a disposizione di giornate di utilizzi gratuiti per iniziative dell’amministrazione comunale e la proposizione di un cartellone artistico per ciascuna annualità.
IMPORTANTE: Con riferimento alla procedura in oggetto, si informa che, per contingenti motivi di organizzazione interna, la prima seduta pubblica di gara programmata per il giorno 14/05/2018 alle ore 17,30 è stata spostata al 16/05/2018 alle ore 17,30.
FAQ al 13/04/2018 BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL TEATRO LE SERRE, PICCOLO TEATRO PEREMPRUNER E FORESTERIA (SITA PRESSO VILLA CLARETTA) – CIG 74329600A3 - QUESITI AL 13/04/2018 Domanda: 1. In caso di "Consorzio" la capacita economica espressa in 30.000 euro totali, di cui 20.000 settoriali è da intendersi globali o per ognuno degli associati? Risposta: Qualora l’offerente sia un raggruppamento di soggetti o un consorzio ordinario, i requisiti di capacità economica finanziaria e capacità tecnica e professionale devono essere posseduti complessivamente dal raggruppamento. Domanda: 2. In caso di Avvalimento, i requisiti di questo terzo soggetto deve essere i medesimi o solo di natura economica (garante) Risposta: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 89 del D.lgs. 50/2016 il soggetto concorrente può soddisfare il possesso dei requisiti di qualificazione – di cui è eventualmente sprovvisto - avvalendosi dei requisiti di altro soggetto – uno o più a seconda del caso -.